Più sicurezza a Busto Arsizio con le porte blindate Okey

Stai valutando l’acquisto di nuove porte blindate in provincia di Varese? Affidandoti a Progetto Serramenti potrai contare sulla straordinaria solidità delle chiusure firmate Okey, azienda italiana nata dall’impegno e dalla trentennale esperienza dei suoi fondatori nel settore delle porte blindate. Questi valori hanno portato alla creazione di un’azienda all’avanguardia, che riserva alla produzione delle sue porte blindate una cura nei minimi dettagli – sia sotto l’aspetto tecnico che estetico. Le finiture e le possibilità di personalizzazione sono numerose, e offrono la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di maniglie, serrature, essenze e colori dei rivestimenti per completare un blindato dalle alte prestazioni tecniche.

Solidità, eccellente resistenza ai tentativi di scasso e un'estetica ricercata sono i pilastri su cui si fonda la nostra offerta di porte blindate a Busto Arsizio firmate Okey.

Progetto Serramenti condivide appieno la filosofia di Okey Porte, incentrata sul dialogo tra prestazioni e design, e per questo l’ha scelta come partner per la sua proposta di infissi di sicurezza. In questo modo possiamo offrire ai nostri clienti porte blindate all’avanguardia e innovative, frutto di strette collaborazioni con architetti e designer. Ogni prodotto Okey Porte è inoltre certificato secondo le più recenti normative in materia di valori di trasmittanza termica, isolamento acustico e tenuta contro gli agenti atmosferici. 

Okey
Galleria immagini