Le finestre Oknoplast.

 

Il concetto che Oknoplast vuole sviluppare con la realizzazione di ogni suo prodotto stavolge la tradizionale concezione di finestra. Per Oknoplast nasce come oggetto di arredo e parte integrante dello stile di ciascuna abitazione. Per questo mette a disposizione una vastissima gamma di serramenti, per ogni esigenza estetica e funzianale. Si può scegliere tra oltre 10.000 configurazioni possibili, per soluzioni personalizzate e coordinate.

 

 

Oknoplast rivolge molta importanza all'aspetto estetico del serramento quanto ai suoi parametri tecnici. Ogni modello è progettato con sistemi brevettati che ne garantiscono la funzionalità e un alto grado di isolamento termico e acustico in ogni periodo dell'anno. Ogni finestra è concepita e realizzata per durare nel tempo, obiettivo raggiunto grazie all'utilizzo di macchinari all'avanguardia e all'impiego di materiali di primissima qualità. Questi i tratti distintivi dell'azienda hanno convinto Progetto Serramenti a diventare partner di Oknoplast. Se vuoi cambiare le finestre a Busto Arsizio vieni a farci visita in negozio per scoprire le ultime novità sui serramenti in pvc.

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

 

 

Prolux: la finestra eletta Prodotto dell'anno 2016.

 

Prolux rappresenta una novità assoluta nel campo dei serramenti in pvc. E' dotata di un profilo sottile e di un nodo centrale ridotto che permettono di guadagnare fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto a una finestra standard. Questo consente di godere di un'illuminazione naturale maggiore. L'estetica è resa unica grazie alla maniglia centrale che dona alla struttura una forma armonica e simmetrica. Questi particolari ha fatto si che Prolux sia stata eletta dai consumatori la finestra Prodotto dell'anno 2016.

 

 

Prolux è estremamente versatile. Offre la possibilità di guadagnare 5 cm di superficie vetrata nella parte centrale e 2 cm nei restanti lati, rendendola adatta per la ristrutturazione: dona un ottimo grado di illuminazione anche in presenza di vecchi fori architettonici di piccole dimensioni. Inoltre, il suo speciale rinforzo interno brevettato bilancia la sua snellezza, le dona grande resistenza in caso di finestre di grandi dimensioni. Se vuoi ristrutturare casa e devi sostituire i serramenti a Busto Arsizio e Gallarate vieni a toccare con mano Prolux di Oknoplast da noi di Progetto Serramenti.

 

 

> Scopri di più su Prolux

 

 

Guarda i video di Prolux.

 

       

 

 

Design e luce al quadrato con Prolux Evolution.

 

Anche Prolux Evolution, come Prolux, sfrutta il più possibile la luce naturale per migliorare il comfort abitativo. Anche il profilo di Prolux Evolution è snello e in grado di garantire fino al 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in pvc. La sua forma è completamente squadrata ed è dotata di fermavetri a 90°. Le forme simmetriche di Prolux Evolution sono esaltate dall'esclusiva maniglia appositamente progettata.

 

 

Il design di Prolux Evolution e le tecnologie innovative utilizzate, ne esaltano le forme e le prestazioni con standard termici e acustici ancora più elevati. La struttura innovativa di Prolux Evolution è progettata per l'alloggiamento di vetrocamere altamente performanti, per un maggior risparmio energetico. Se ami lo stile minimale e vuoi installare degli infissi a Busto Arsizio e Gallarate che mettano in risalto le linee squadrate e isolino perfettamente la casa allora Prolux Evolution di Oknoplast è la finestra che fa per te.

 

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

 

 

La presentazione di Prolux Evolution.

 

 

 

Prolux Swing, la nuova finestra che si apre all'esterno e non ingombra all'interno.

 

Se cerchi delle finestre in pvc a Busto Arsizio e Gallarate che siano pratiche, belle e isolanti, Prolux Swing di Oknoplast è la soluzione adatta a te. Questo nuovo infisso infatti è stato pensato per massimizzare lo spazio dentro casa, darti una grande illuminazione naturale e risolvere il problema della pulizia del serramento dal lato esterno quando ci si dovrebbe sporgere dal parapetto per farla. Prolux Swing infatti si apre all'esterno e non ingombra all'interno, ruotando completamente su se stessa scorrendo su delle guide verticali. Così facendo potrai posizionare un serramento anche davanti al lavandino della cucina senza porti il problema di come aprirlo o di come pulirlo. Ma non è tutto. Prolux Swing, grazie all'assenza del montante centrale, permette di massimizzare la superficie vetrata, fare entrare tanta luce naturale in casa e illuminare perfettamente ogni ambiente domestico. Il tutto permettendoti di godere al meglio del panorama esterno. Vieni a scoprire tutti i vantaggi degli infissi Prolux Swing da noi di Progetto Serramenti nel nostro showroom di Busto Arsizio.

 

 

> Scopri tutto su Prolux Swing.

 

 

Tutti i vantaggi di Prolux Swing.

 

 

 

Galleria immagini Oknoplast.